Dopo alcune uscite rimandate a causa del maltempo, finalmente siamo tornati in azione! Oggi ci siamo rimboccati le maniche tra sorrisi decoro e merenda. L’uscita di aprile ci ha visti protagonisti insieme al Consorzio Bonifica 1 Toscana Nord e alla nuovissima associazione Cucigliana C’è.
Sorrisi, guanti e tanta voglia di fare ci hanno accompagnato lungo la provinciale Vicarese, fino a Cevoli e Lugnano. Ci siamo presi cura delle strade di Cucigliana, della vecchia fonte e abbiamo ripulito anche il parcheggio alla rotatoria della Botte e il tratto dal Deja-vu al ponte. Abbiamo sorvegliato anche Rio Grande e Rio Campomaggio a Vicopisano per il progetto “Salviamo le Tartarughe Marine“, in collaborazione col Consorzio.
Un’uscita di sorrisi e decoro tra amici vecchi e nuovi
L’uscita Vicopisano decoro di oggi è stata ancora più bella grazie ai nuovi volti che si sono uniti a noi. E grazie anche ai veterani, sempre pronti a dare una mano con il sorriso. Insieme, tra una battuta e una pinzata, abbiamo reso il nostro territorio più pulito e accogliente!
Una merenda ben meritata a Cucigliana
Dopo il lavoro, spazio alla convivialità! Ci siamo fermati a Cucigliana con gli amici dell’associazione Cucigliana C’è per un rinfresco tutti insieme. Una pausa gustosa che ha ricaricato le energie e rinforzato l’amicizia tra i partecipanti.
Non perderti la prossima uscita!
Questa uscita, come al solito, è stata più di una semplice pulizia: è un’occasione per conoscere persone nuove, divertirsi e prendersi cura del proprio paese.
Porta con te un paio di guanti da lavoro, un sorriso e tanta voglia di fare! Ti aspettiamo alla prossima avventura… perché Vicopisano è ancora più bello quando ci mettiamo il cuore!
Vuoi sapere come partecipare? E’ semplice, conttataci!
























