Evviva! Siamo arrivati alla SESTA e conclusiva edizione di “Apri la porta al decoro”! È il momento di unirci ancora una volta per rendere la nostra comunità un luogo più bello e accogliente! Appuntamento a Guerrazzi.

“Apri la porta al decoro” è un evento speciale che ci permette non solo di impegnarci per l’aspetto del nostro Comune, ma anche di rafforzare i legami tra di noi, riscoprendo lo spirito di vicinato e solidarietà.

Segnatevi la data: sabato 29 giugno alle 9:30 ci ritroveremo in località Guerrazzi, presso la bacheca comunale.

Ma c’è di più! L’appuntamento è anche a Vicopisano, davanti all’Ortaccio, alla stessa ora, per un’iniziativa congiunta con il Consorzio Bonifica 1 Toscana Nord. Insieme, ci impegneremo per proteggere Rio Grande e Rio Campomaggio dalla plastica, salvaguardando il nostro prezioso ecosistema marino.

L’evento è aperto a tutti: grandi e piccini! Tutto ciò di cui avete bisogno sono i vostri guanti da lavoro e un’enorme voglia di divertirvi e fare la differenza insieme a noi!

E se non potete partecipare fisicamente, potete comunque dare il vostro contributo pulendo l’area davanti a casa vostra: ogni piccolo gesto conta e contribuisce a rendere il nostro paese più splendente!

Dopo il lavoro, ci rilasseremo con un meritato caffè in compagnia e tante chiacchiere. Sarà un’ottima occasione per conoscerci meglio e creare un senso di comunità ancora più forte.

Che cosa state aspettando? Non vediamo l’ora di condividere questa fantastica esperienza con voi. È il momento di fare squadra e trasformare la località Guerrazzi in un vero gioiello! Vi aspettiamo numerosi, carichi e pronti per l’azione!

A sabato!