È di nuovo tempo di dare il massimo per la QUINTA edizione di “Apri la porta al decoro”!

Siamo entusiasti di annunciare la quinta edizione di “Apri la porta al decoro!”: un evento che coinvolge tutti noi nell’abbellimento e nella cura della nostra comunità.

Aprire la porta al decoro fa bene a tutti: non solo miglioriamo l’aspetto del nostro paese, ma rafforziamo anche i legami tra di noi, richiamando le vecchie usanze di vicinato e solidarietà.

Ci ritroveremo sabato 25 maggio alle 9:30 presso le Poste di Lugnano in Largo Vittorio Veneto 5/A.

E non è tutto! L’appuntamento è anche a Vicopisano, davanti all’Ortaccio, stessa ora, per una collaborazione speciale con il Consorzio Bonifica 1 Toscana Nord nel progetto di salvaguardia di Rio Grande e Rio Campomaggio dalla plastica che potrebbe raggiungere il mare, danneggiando l’intero ecosistema marino.

Questo evento è aperto a tutti, grandi e piccini: tutto ciò di cui avrete bisogno sono i vostri guanti da lavoro e un’enorme voglia di divertirvi e fare la differenza insieme a noi!

E se non potete partecipare attivamente, potete comunque contribuire pulendo lo spazio davanti a casa vostra: ogni piccolo gesto conta e aiuta a rendere il nostro paese più bello e accogliente!

Dopo il lavoro, come di consueto, ci godremo un meritato caffè in compagnia e condivideremo un’infinità di chiacchiere! È un’occasione perfetta per conoscersi meglio e creare un senso di comunità ancora più forte.

Che aspettate? Non vediamo l’ora di vivere questa straordinaria esperienza insieme a voi. È il momento di unire le forze e trasformare la frazione di Lugnano in un vero e proprio gioiello! Vi aspettiamo numerosi, carichi e pronti all’azione!

A sabato!